Uomini e Donne, Giorgia Lucini lasciata da Andrea Bramante?

di Eleonora Costa 326 views0

E’ già finita la storia tra Giorgia Lucini e Andrea Bramante? A quanto pare il dj protagonista questa estate di Temptation Island avrebbe lasciato la ex tronista di Uomini e Donne cancellando poi tutte le foto insieme sui suoi profili social.

E come se non bastasse, ad alimentare le voci di rottura tra Giorgia Lucini e Andrea Bramante, ci pensa la ex di Manfredi Ferlicchia che su Facebook pubblica una frase che alimenta il gossip e sa tanto di stoccatina verso qualcuno che l’ha ferita. Non fidarti mai delle persone e delle loro belle parole, le persone feriscono, deludono, tradiscono, ti usano si prendono gioco di te e alla fine vanno via lasciandoti con mille perché.

GIORGIA LUCINI CINICA CON MANFREDI FERLICCHIA: SI È PENTITO TROPPO TARDI, PEGGIO PER LUI

Sarà Andrea Bramante la persona che l’ha delusa? Per il momento nessuno conferma la rottura ma i fan di Giorgia Lucini, che da sempre la seguono, sono convinti che qualcosa sia successo nella vita della loro beniamina che da qualche tempo non appare più felice e sorridente sui social. Ed la cosa è straa perché Giorgia Lucini è sempre stata molto attiva su Facebook e Instagram e ha sempre tenuto informati i suoi fan con scatti direttamente dalla sua vita quotidiana. Da qualche giorno invece non è più così e ecco che la ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere tornata di nuovo single.

Se così fosse dobbiamo dire che la ex tronista non è certo troppo fortunata in amore. Dopo la storia finita male con Manfredi Ferlicchia, anche con Andrea Bramante potrebbe non essere andata meglio…

Photo Credits | Facebook Giorgia Lucini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>