Uomini e Donne, la storia infinita tra Ida e Riccardo prende una brutta piega… o no?

di Gio Tuzzi 250 views0

Dagli ultimi rumors sembrava essere finita per davvero. Pareva che una delle coppie storiche e più chiacchierate di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarneri, fosse ancora una volta in crisi. A dare uno sguardo più approfondito e fare un po’ di chiarezza ci ha pensato lo stesso Riccardo che ha utilizzato i canali dei social per far comprendere un po’ a tutti che la storia d’amore è arrivata ad un punto di svolta… ma non in negativo.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo in crisi? Voci smentite subito!

A quanto pare, quindi, tutte queste voci di crisi non sono poi così giustificate. Dopo l’uscita insieme dal programma, i due erano talmente convinti di voler ricominciare che già si parlava di nozze imminenti e quant’altro. Poi, ci ha pensato Ida a smentire tutto, però mettendo in evidenza come Riccardo meritasse un’altra opportunità.

Le ultime anticipazioni che si sono diffuse online riguardanti il trono over di Uomini e Donne, però, hanno svelato come tra i due le cose si siano di nuovo incrinate. Ebbene, anche il comportamento di Ida durante la sfilata del parterre femminile, che è scoppiata in lacrime ad una domanda su come andasse con Riccardo, fanno capire bene l’ennesimo momento di difficoltà tra i due.

Questa volta, però, a mettere un po’ di chiarezza sulla vicenda ci ha pensato lo stesso Riccardo, che ha tolto la maschera nel corso di una diretta di Instagram. Infatti, Riccardo ha spiegato come siano state scritte tante cose non vere, alcune particolarmente cattive come su alcuni blog dove si sostiene come le discussioni tra lui e ida fossero dovute ad un’agenzia. Poi prova a spiegare come, anche se dall’esterno potrebbe apparire come un momento di crisi, in realtà sono semplicemente i soliti screzi che ci sono sempre stati tra i due, in modo particolare per via della lontananza.

Infatti, Riccardo spiega nelle sue stories come, in realtà, non ci sia alcuna rottura. I fan tremano all’idea di dover assistere all’ennesimo litigio della coppia. In realtà, ci sono semplicemente le classiche incomprensioni che fino a questo punto hanno sempre caratterizzato la vita di coppia dei due. Ida, però, ha voluto rassicurare un po’ tutti, mettendo in evidenza come non si toglierà certo di dosso l’anello che Riccardo le ha regalato come pegno del suo amore. Al tempo stesso, ha voluto celebrare anche la serata di Capodanno, sottolineando quanto i due siano stati bene insieme: insomma, tanta serenità passerà dalle tempistiche di trasferimento, per lavoro, a Brescia di Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>