Uomini e Donne, le foto più belle della scelta di Amedeo Barbato

di Gianni Puglisi 216 views0

Ecco le foto più belle della scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5. Come largamente anticipato dalle voci di questi giorni, il tronista napoletano ha scelto la giovane corteggiatrice Sophia Galazzo che sul finale della puntata si è tolta qualche piccola soddisfazione. Ha infatti fatto credere ad Amedeo di non volere uscire con lui dal programma; lui si è disperato ma era tutto uno scherzo.

Sophia Galazzo è poi rientrata in studio e, con la canzone di Alessandra Amoroso, Stupendo Fino a Qui, in sottofondo, ha fatto rientro nello studio di Uomini e Donne per correre incontro al tronista che, commosso, l’ha accolta a braccia aperte. E così ha inizio una nuova storia e chissà se questa coppia durerà visto che molto spesso, quelle che si formano nel programma di Maria De Filippi, si sciolgono come neve al sole dopo poche settimane.

Peraltro sono già tante le voci che si rincorrono sulla coppia formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: stanno ancora insieme o si sono già salutati? Proprio nei giorni scorsi la corteggiatrice siciliana è intervenuta sul suo profilo Facebook per chiedere ai fan di non mettere in giro voci infondate, tipo che la famiglia di lei si sarebbe opposta alla convivenza. Per il momento dunque i due protagonisti di Uomini e Donne sembrano essere ancora in contatto, contrariamente a chi invece pensava che avrebbero durato pochissimo fuori dal programma. Ma in realtà la scelta è avvenuta pochissime settimane fa…

credits: Andrea Ciucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>