Uomini e Donne, Martina ha rivelazioni scottanti su Daniele Del Moro… o no?

di Gio Tuzzi 783 views0

Il percorso di qualsiasi tronista a Uomini e Donne non è mai stato facile. Tra critiche, pettegolezzi di ogni tipo e scherzi di cattivo gusto, è davvero difficile non finire nell’occhio del ciclone una volta che ci si siede sulla sedia rossa. Ecco spiegato il motivo per cui l’ondata di popolarità e, con essa, anche di gossip, ha travolto pure il nuovo tronista Daniele del Moro.

Daniele del Moro, frecciatine dalla ex Martina Nasoni? Stavolta pare che sia un capitolo chiuso!

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, sta facendo parecchio discutere un’intervista che è stata rilasciata da parte di Martina Nasoni, la ex ragazza di questo nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. Ebbene, dalle parole della ragazza che hanno trovato poi spazio sul settimanale Di Più, emerge come più di una volta Martina è stata ferita e ha sofferto per colpa del modo in cui si è comportato Daniele del Moro.

Dopo quella serie di confessione che sono state fatte da Martina Nasoni in un periodo particolarmente concitato e difficile della sua vita, sembra che sul web siano in procinto di arrivare altre confessioni e rivelazioni che riguardano proprio il nuovo bel tronista. E sembra che a rivelarle ci pensi ancora lei, la sua ex fidanzata Martina Nasoni.

In questo caso, però, ci troviamo di fronte alla più classica delle fake news, dal momento che per Martina ormai è arrivato il momento di chiudere i conti il passato. La ragazza ha intenzione di dimenticare la storia con Daniele e non ha alcuna intenzione di rilevare altri dettagli sulla sua passata storia d’amore e men che meno vuole rivelare dei particolari scottanti. Insomma, pare proprio che la bella Martina Nasoni abbia capito che sia veramente arrivato il momento di voltare pagina e aprire un nuovo capitolo della propria vita.

Non solo, dal momento che la bellissima ventunenne ha voluto anche fare gli auguri al suo ex Daniele del Moro per il percorso che ha da poco intrapreso alla corte di Maria de Filippi. Martina ha voluto smentire tutte quelle voci secondo le quali avrebbe dovuto presentarsi in studio nel tentativo di riconquistare il suo Daniele. Invece, no. Dopo l’arrabbiatura iniziale, l’ex di Del Moro ha messo in evidenza come il bene rimanga, anche in virtù del fatto non si possono cancellare tutti i bei momenti che sono stati vissuti insieme quando i due erano a tutti gli effetti in una relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>