Uomini e Donne, Nicole Mazzocato si è rifatta il seno – FOTO prima e dopo

di Ma.Ma. 3.770 views0

Anche Nicole Mazzocato ha ceduto alla moda del seno rifatto: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poco più che ventenne, ha deciso di ritoccarsi un davanzale troppo poco prosperoso seguendo l’esempio di alcune altre ex colleghe – per esempio Beatrice Valli e Valentina Rapisarda. Ecco le foto del prima e dopo intervento chirurgico.

Per la sua scelta Nicole Mazzocato è stata molto criticata su Facebook, accusata di avere voluto copiare alcune altre ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Un’accusa abbastanza infondata alla quale la bellunese ha risposto via social concentrandosi in modo particolare sulle critiche di una fan:

Cara, ti ho già risposto una volta non serve che mi scrivi 300 volte.. Io non devo copiare nessuno perché so esattamente come fare, dove fare e cosa fare. È da un anno che mi documento e tutti i dottori mi hanno consigliato la stessa cosa. Ribadisco il concetto che sono da aspettare almeno 3 mesi dall’intervento e poi si vedranno i veri risultati!! Mi dispiace che continuiate a criticarmi dicendomi prendi esempio da… Perché ancora forse non avete capito che ciò che mi ha sempre contraddistinto è fare sempre di testa mia senza la necessità di copiare qualcuno o peggio compiacere. Se non vi piace il mio stile, la mia testa ecc.. (Che ci sta) levate “segui” e siamo apposto! Ma basta paragoni basta perché non fai come lei.. Ecc.. NO IO QUESTO MI DISPIACE NON LO FARÒ MAI. Ho carattere forte fumanti no ed istintivo, non calcolo nulla ed è ciò che si dovrebbe apprezzare di più! La semplicità e l’onestà! Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>