Uomini e Donne Over, George e Gemma si sono lasciati: chiusa la pagina Facebook

di Ma.Ma. 99 views0

La storia tra George e Gemma, protagonisti di Uomini e Donne Over, è giunta al capolinea: i due si sono lasciati e chiude anche la pagina facebook ufficiale della coppia che lo scorso anno aveva molto incuriosito gli spettatori del programma firmato da Maria De Filippi. Dopo una estate insieme, insomma, la dama torinese si arrende all’evidenza: il fiorentino non è innamorato di lei, inutile dunque continuare in qualcosa che non è cresciuto dopo molti mesi.

Tra un oretta questa pagina verrà definitamente chiusa , ( non diciamo il nome ) ma per decisione di uno dei due, è come tale vogliamo rispettarla. Quindi vi pregherei di non giudicare pesantemente la scelta fatta. Un abbraccio forte a tutti voi che ci avete seguito fino a oggi. Con affetto le ADMN

E’ stato questo il messaggio con il quale le amministratrici della pagina ufficiale di George e Gemma di Uomini e Donne Over hanno salutato i loro fan. La coppia sarà comunque presente nella prima puntata della nuova stagione del programma che comincerà il prossimo 14 settembre. Ma dopo le dichiarazioni di George, che ribadirà il suo non amore per Gemma, la dama non potrà fare altro che arrendersi a un evidente realtà.

Già qualche settimana fa peraltro il fiorentino aveva rilasciato una dichiarazione ambigua nella quale diceva di avere bisogno dei suoi spazi. Si era pensato al peggio, poi la situazione perà era rientrata e i due erano stati avvistati nuovamente insieme. Stavolta la rottura appare invece essere definitiva: come la prenderà Tina Cipollari che aveva seguito con grande affetto questa storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>