Uomini e Donne Over, Maria De Filippi caccia Gian Battista: ha spintonato una collaboratrice

di Ma.Ma. 493 views0

A Uomini e Donne Over, Maria De Filippi caccia dal programma il cavaliere Gian Battista, colpevole di avere spintonato, dietro le quinte, una collaboratrice della conduttrice Mediaset. La segnalazione arriva da Gianni Sperti ma viene confermata dalla diretta interessata che, chiamata in studio, racconta dell’ira del cavaliere lontano dai riflettori. A quel punto la decisione di Maria De Filippi è immediata: la nota conduttrice di Canale 5 invita il cavaliere a lasciare Uomini e Donne Over.

Gian Battista era arrivato nello studio di Uomini e Donne Over e fin da subito aveva avuto pesanti scontri con Gemma Galgani. Anche di recente, proprio con la torinese, il cavaliere non era stato troppo galante e i due erano arrivati a scontrarsi duramente. In quella occasione, la stessa Maria De filippi aveva chiesto a Gian Battista:

Gian Battista, sei sicuro che venire qui ti faccia bene? Tu ti trasformi, non pensi che questa immagine di te che fai uscire sia sbagliata? Io ti prego di riguardare a casa questa puntata

</em

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti si sfoga: In tv si sono dimenticati di me

Lui però aveva fatto finta di niente, restando ancorato alla sua sedia in studio. Stavolta però, stando alle anticipazioni del vicolodellenews, la notizia della rissa dietro le quinte con una collaboratrice avrebbe indotto la padrona di casa Maria De Filippi a cacciarlo dallo studio di Uomini e Donne Over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>