Uomini e Donne, Rafael Valle: Non ho preso in giro Silvia Raffaele

di Eleonora Costa 129 views0

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Rafael Valle, torna a parlate di Silvia Raffaele che ha corteggiato per un periodo durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Poi però ha abbandonato, affermando di non essere così attratto dalla calabrese che a suo tempo non la prese troppo bene.

Rafael Valle vorrebbe oggi un incontro con Silvia Raffaele e ammette di non averla mai presa in giro. Lo racconta a Tv Show.

Ero molto combattuto: l’ho visto come un fallimento per entrambi. Poi vederla piangere mi ha spiazzato, mi ha ferito. Sapevo che era un addio, che non ci saremmo più visti. Si stava chiudendo un capitolo e non sono riuscito a trattenere le lacrime. Non ci siamo sentiti dopo, penso che sia meglio lasciar passare un po’ di tempo. Forse in futuro un incontro lontano dalle telecamere sarà possibile: tra di noi non c’è odio o rancore, se ci si becca da qualche parte spero di poterle parlare, di potersi dire almeno ciao e chiacchierare di qualcosa, ma adesso è troppo presto. Di lei ho un bel ricordo, abbiamo vissuto bei momenti insieme. Le auguro di essere felice, che poi è la cosa che ho sempre desiderato dall’inizio

Poi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aggiunge:

Penso di aver fatto la scelta giusta perché ho sempre agito in modo sincero. In quel momento sentivo che tra noi non poteva continuare e, pur sapendo che sarebbe stato difficile lasciare la trasmissione, è stato doveroso dire la verità. Penso che anche Silvia abbia apprezzato la mia sincerità: non volevo prenderla in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>