Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e donne Over, Rossella Bova single ritorna nel programma?

Uomini e donne Over, Rossella Bova single ritorna nel programma?

Spread the love

Rossella Bova torna single: la dama di Uomini e donne Over ha annunciato la rottura con Cristian, l’uomo per il quale aveva lasciato il programma di Maria De Filippi. Sembrava potesse essere la volta buona per la romana che invece, a distanza di un paio di mesi scarsi, annuncia la recente rottura.

Rosella Bova scrive su facebook per aggiornare tutti quanti sulla sua situazione sentimentale: “In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian. Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l’inizio di una ipotetica storia d’amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti amici e non finirò mai di ringraziarvi per l’immenso affetto che mi dimostrate“.

Si riparte, dunque, e sono in molti a chiedersi se Rossella Bova tornerà a Uomini e donne Over per provare di nuovo a trovare un uomo, cosa che non era riuscita a fare nei primi tre mesi di permanenza nella trasmissione. La romana era approdata in trasmissione ormai da qualche anno, poi aveva abbandonato perché convinta di dover approfondire la conoscenza con Cristian lontano dalle telecamere. Purtroppo per lei non è andata bene, anche se la romana – annunciando di essere tornata single – non specifica quale sia stata la causa e soprattutto non spiega chi ha lasciato chi. Il mistero insomma rimane ma la domanda è: la rivedremo presto a Uomini e donne Over?

Tutto potrebbe essere e nemmeno sarebbe la prima volta. Già in passato alcuni personaggi del trono Over sono tornati in trasmissione dopo aver tentato esperienze lontano dai riflettori. Chissà che anche Rossella Bova, dunque, non segua la strada percorsa da tanti suoi “colleghi” in precedenza e rifaccia capolino…

foto facebook

Lascia un commento