Uomini e donne: scopriamo chi sono i due nuovi tronisti

di Gio Tuzzi 631 views0

Effettivamente, le scelte del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi fanno sempre parlare, però, la questione relativa ai nuovi tronisti era abbastanza risaputa già da qualche mese. Ovvero, i nomi che continuavano a circolare con maggiore insistenza erano sempre due e legati in modo indissolubile all’esperienza fatta al programma Temptation Island.

 

Ebbene, adesso è arrivata anche l’ufficialità: i due nuovi tronisti sono Alessandro Zarino e Giulio Raselli. È stata la redazione del programma a togliere finalmente i veli a questa grande novità, mettendo in evidenza come le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne siano già iniziate ieri. Finalmente, il quartetto è completo, dal momento che, dopo l’annuncio delle due troniste, ovvero Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi, adesso il cerchio si è completato con i corrispondenti maschili.

Giulio Raselli, in realtà, è conosciuto da tutti i fan proprio per la sua partecipazione a Uomini e Donne della scorsa stagione, quando è arrivato in studio con un obiettivo fisso in mente, ovvero quello di provare a corteggiare e portare a casa Giulia Cavaglia. Purtroppo, però, la cosa non è andata avanti, dal momento che la bella mora ha preferito uscire con Manuel. Dopo quell’esperienza, si sono aperte le porte della televisione a Giulio, che ne ha approfittato per diventare tentatore nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island.

Ex giocatore di pallacanestro, ora designer di gioielli, Giulio sta cercando una persona che possa finalmente completare la sua vita. Sempre al noto programma condotto da Filippo Bisciglia abbiamo imparato a conoscere anche l’altro nuovo tronista, ovvero Alessandro Zarino. Idem come sopra, anche Alessandro si è messo il vestito da “tentatore” nell’ultima edizione di Temptation Island ed è stato decisivo nel far definitivamente crollare la storia tra Jessica Battistello e Andrea Filomena, una coppia che ha iniziato quel percorso proprio per capire se ci fossero ancora le basi per andare avanti.

Le polemiche, chiaramente, non tardano mai ad arrivare ed ecco che la prima registrazione del trono classico sembra averne provocate di notevoli. Non è piaciuta a tanti fan la scelta della redazione del noto programma di Mediaset di scegliere due ex tentatori dell’isola, soprattutto per via dei vari scoop che li vedevano spesso in prima pagina durante la stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>