Uomini e Donne, Silvano Saitta attacca Colomba Mecozzi

di Ma.Ma. 51 views0

Vi ricordate di Silvano Saitta che è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne Over? Bene, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi attacca l’ex Colomba Mecozzi che a quanto pare starebbe infamandolo dopo la fine della loro storia.

A raccogliere le parole di Silvano Saitta sono le colleghe di Isa&Chia.

Ciao ragazze! Mi hanno segnalato che Colomba Mecozzi sta continuando a dire delle emerite bugie sul mio conto, io sono fuori da tutti i gruppi e non posso difendermi, quindi ho pensato di scrivere a voi. Mi sono state inviate delle immagini in cui Giuliano Giuliani scrive che appunto Colomba ha detto/scritto che io sto cercando da mesi di riavvicinarmi a lei. Io premetto di non aver mai e poi mai pensato a una cosa del genere e, se lei ha davvero dichiarato questo, l’autorizzo a pubblicare i messaggi, le chiamate, le conversazioni Facebook, qualunque cosa che faccia capire che io ho provato davvero a contattarla. Questo materiale non esiste, perché io non ho mai fatto una cosa del genere! Deve assolutamente giustificare queste affermazioni che ha fatto, altrimenti subirà una denuncia da parte mia!

Silvano Saitta continua e attacca il comportamento della ex dama di Uomini e Donne, nel mirino anche di Tina Cipollari che l’ha sempre criticata.

Io sono sempre stato un uomo serio. Se io mi sono relazionato a Colomba è stato perché pensavo che fosse una persona con cui potevo andare d’accordo. Poi abbiamo capito che c’erano delle cose che non andavano, lei lo sapeva perfettamente, tant’è che mi aveva persino letto davanti a tutta Italia un comunicato in cui mi chiedeva scusa per la sua assenza, perché non mi dava quello che volevo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>