Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Tina Cipollari e Rossella Intellicato si sono picchiate?

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Rossella Intellicato si sono picchiate?

Spread the love

Anticipazioni succulente dalla registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico: Tina Cipollari e Rosella Intellicato si sono picchiate? Le due donne si sono rese protagoniste di un accesso scontro verbale ma secondo una talpa presente tra il pubblico sarebbero venute anche a contatto, tanto che la tronista torinese ex concorrente del Grande Fratello avrebbe abbandonato lo studio in lacrime, decisa ad andarsene.

Ma Tina Cipollari e Rossella Intellicato si sarebbero davvero picchiate? La cosa sembra strana ma in effetti, almeno per il momento, sono queste le indiscrezioni trapelate al riguardo. E la già citata talpa, che avrebbe assistito al pesante litigio tra le due donne nello studio di Uomini e Donne, ha riportato alle colleghe di Isa&Chia la sua versione.

La decisione di Rossella di lasciare la trasmissione è dovuta al fatto che lei e Tina oggi hanno avuto oltre al consueto scontro verbale anche uno scontro fisico: Tina urlando si è avvicinata al viso di Rossella e lei l’ha allontanata con un gesto della mano, in seguito al quale l’opinionista le si è avventata addosso. Gianni, Jack e Lucas sono intervenuti per dividerle, è seguita una gran confusione, urla e parolacce. Maria ha difeso Rossella e cercava di far capire a Tina che aveva esagerato, mentre Tina insisteva nel dire che Rossella aveva alzato le mani e lei si era difesa. Poi Rossella è andata dietro le quinte, è rientrata dopo 5 minuti e ha comunicato a Maria la sua intenzione di abbandonare il programma perché era esasperata. Ha detto ai corteggiatori che potevano andare tutti a casa visto che l’avevano delusa perché nessuno di loro si era alzato e aveva mosso un dito per andare in suo aiuto, e li ha salutati con un sonoro “vaffancu*o”. Credo che questa parte non la manderanno in onda, visto che non ce n’è traccia sulle anticipazioni del sito!

Lascia un commento