Uomini e Donne, Tina Cipollari e Rossella Intellicato si sono picchiate?

di Eleonora Costa 172 views0

Anticipazioni succulente dalla registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico: Tina Cipollari e Rosella Intellicato si sono picchiate? Le due donne si sono rese protagoniste di un accesso scontro verbale ma secondo una talpa presente tra il pubblico sarebbero venute anche a contatto, tanto che la tronista torinese ex concorrente del Grande Fratello avrebbe abbandonato lo studio in lacrime, decisa ad andarsene.

Ma Tina Cipollari e Rossella Intellicato si sarebbero davvero picchiate? La cosa sembra strana ma in effetti, almeno per il momento, sono queste le indiscrezioni trapelate al riguardo. E la già citata talpa, che avrebbe assistito al pesante litigio tra le due donne nello studio di Uomini e Donne, ha riportato alle colleghe di Isa&Chia la sua versione.

La decisione di Rossella di lasciare la trasmissione è dovuta al fatto che lei e Tina oggi hanno avuto oltre al consueto scontro verbale anche uno scontro fisico: Tina urlando si è avvicinata al viso di Rossella e lei l’ha allontanata con un gesto della mano, in seguito al quale l’opinionista le si è avventata addosso. Gianni, Jack e Lucas sono intervenuti per dividerle, è seguita una gran confusione, urla e parolacce. Maria ha difeso Rossella e cercava di far capire a Tina che aveva esagerato, mentre Tina insisteva nel dire che Rossella aveva alzato le mani e lei si era difesa. Poi Rossella è andata dietro le quinte, è rientrata dopo 5 minuti e ha comunicato a Maria la sua intenzione di abbandonare il programma perché era esasperata. Ha detto ai corteggiatori che potevano andare tutti a casa visto che l’avevano delusa perché nessuno di loro si era alzato e aveva mosso un dito per andare in suo aiuto, e li ha salutati con un sonoro “vaffancu*o”. Credo che questa parte non la manderanno in onda, visto che non ce n’è traccia sulle anticipazioni del sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>