Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Valentina Dallari: altra delusione d’amore?

Uomini e Donne, Valentina Dallari: altra delusione d’amore?

Spread the love

Altra delusione d’amore per Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne? Dopo la storia, andata a finire male, con il corteggiatore romano Andrea Melchiorre, pare che la bolognese abbia rimediato un altro sonoro schiaffone. Almeno questa è l’ida che i fan si sono fatti dopo avere letto il messaggio pubblicato su Facebook dalla stessa ex tronista.

ANDREA MELCHIORRE NEGA DI AVERE TRADITO VALENTINA DALLARI

Esistono rapporti che non portano a nulla, ma comunque sia li vogliamo a tutti costi tenere. Sono quei rapporti nocivi, che ti fanno stare male, perché inconsciamente finiamo per accontentarci solo di quei pochi e rari momenti di felicità. E non riusciamo a farli terminare. Allora mi chiedo perché ci dobbiamo tanto umiliare, perché dobbiamo essere così masochisti da voler tenere stretto qualcosa che fa solo male. Stamattina poi appena ho aperto gli occhi ho buttato tutto nero su bianco. Il problema sta nel fatto che a volte in certi rapporti, in alcune relazioni ci mettiamo talmente in gioco, talmente l’anima che se vanno a puttane ci sentiamo come Se avessimo fallito. Chiudere un rapporto dove tu hai quasi sputato sangue, dove ti sei sbattuto… la maggior parte delle volte era perché la rabbia usciva talmente forte che le parole non bastavano. E allora devi fare i conti con te stessa, buttare nel cesso il tuo orgoglio e andare avanti. La soluzione e’ questa. Perché le persone non cambieranno mai , tu non riuscirai a cambiarle e tu non cambierai di conseguenza. Ci sono rapporti che sono destinati a finire. E l’abbandono, la rassegnazione sono ,be’ decisamente degli stati d’animo che ci stanno sul cazzo, ci stanno stretti ma fanno parte della natura dell’essere e l’ unica cosa da fare a volte e’ accettarli ed andare avanti, dando spazio a qualcun altro che merita di più di 10 minuti di felicità contata

Un messaggio lungo e articolato che lascia intendere una delusione di sottofondo, forse per qualcuno che la giovane bolognese aveva reputato persona diversa. Insomma dopo Andrea Melchiorre, la ex tronista di Uomini e Donne deve fare i conti con un’altra storia terminata male.

Lascia un commento