Uomini e Donne, Valentina Dallari litiga con Laura Molina su Facebook

di Eleonora Costa 345 views0

Valentina Dallari usa tantissimo Facebook e proprio sul famoso social ha ingaggiato i duelli più duri con l’ex Andrea Melchiorre. La ex tronista bolognese, tornata single in tempi record, ha avuto di che ridire su una delle corteggiatrici che adesso alberga nella trasmissione di Maria De Filippi. E inevitabilmente è scattato il botta e risposta che tanto ha infiammato il web. Vediamo nel dettaglio quello che è successo.

La corteggiatrice in questione è Laura Molina che sta corteggiando Gianmarco Valenza, l’ex concorrente di Temptation Island piazzato quest’anno sul trono da Maria De Filippi. Piena di tatuaggi, la trentenne è entrata nel mirino di Valentina Dallari che, anche lei super tatuata, l’ha criticata per la poca originalità trovando la pronta risposta della diretta interessata. Valentina Dallari scrive:

Complimenti alla originalità delle corteggiatrici di Uomini e Donne… bello il tatoo sulla mano!

ANDREA MELCHIORRE E VALENTINA DALLARI, VIOLENTO LITIGIO SU FACEBOOK

Ovvio e scontato il riferimento a Laura Molina che prontamente replica:

Vorrei far notare alla fantomatica ex tronista che non è l’unica ragazza tatuata sulla terra e che ho iniziato a tatuarmi ancor prima che lei nascesse. quindi scendesse dal piedistallo e la smettesse di dare aria alla bocca con stupidaggini

Una risposta, quella della corteggiatrice di Uomini e Donne, che ci sta tutta e forse per una volta Valentina Dallari avrebbe anche potuto evitare di esternare il suo pensiero. Ma sappiamo che la 21enne bolognese dice sempre quello che pensa e lei stessa ha detto più volte di andarne fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>