Uomini e Donne, Valentina Salvagno attacca Lucas Peracchi

di Eleonora Costa 249 views0

Era cominciata bene tra Valentina Salvagno e Lucas Peracchi a Uomini e Donne ma le cose tra i due poi sono velocemente cambiate fino all’auto eliminazione della studentessa veneziana che oggi si leva qualche sassolino dalla scarpa e attacca il tronista.

A Isa&Chia, Valentina Salvagno dice che Lucas Peracchi farà una scelta di convenienza, puntando quindi il dito sul piacentino che, a detta sua, è a Uomini e Donne solo per visibilità. Allo stesso tempo, smorza la polemica dicendo comunque di credere alle buone intenzioni del tronista. Ecco le sue parole:

LUCAS PERACCHI DESCRIVE LA SUA DONNA IDEALE

Lucas ha ribadito più di una volta, anche nell’ultimo scontro che c’è stato tra noi, che proprio questa sua incredibile voglia di trovare l’anima gemella gli impedisce di viversi la conoscenza a Uomini e Donne con tranquillità e scioltezza. Non so se sia sincero, però un po’ ci credo che voglia trovare qualcuna con cui condividere qualcosa di importante e che nessuna delle sue corteggiatrici gli ha dato quella scintilla che tanto cerca. La mia opinione è che lui stia veramente cercando qualcuno con cui condividere un sentimento, ma anche… un business; è da ipocriti sostenere che chi va in quel programma sia allergico alle telecamere. Sono convinta che Lucas sia lì per aumentare la sua visibilità, ma non ha fatto i conti con un piccolo particolare: le meteore in questo mondo sono tante, la visibilità è facile da acquisire, ma difficile da mantenere. È molto importante scegliere in che modo vendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>