Home » grande fratello » Grande Fratello 13, vince Mirco Petrilli

Grande Fratello 13, vince Mirco Petrilli

Spread the love

 Mirco Petrilli vince il Grande Fratello 13 e si aggiudica i 250mila euro di montepremi. Insomma tutto è andato come previsto dato che il contadino è entrato da subito nel cuore dei telespettatori anche grazie al suo carattere: simpatico e con la battuta sempre pronta, Mirco si è anche tenuto alla larga da strategie e da giochi poco chiari all’interno della Casa riuscendo a conquistare la vittoria.

Nulla da fare per Chicca Rocco che si è fermata al secondo posto, ma che nel corso delle puntate aveva dato del filo da torcere agli altri concorrenti superando indenne ben sette nomination e movimentando il reality con la sua storia con Giovanni.

Proprio Chicca in realtà è stata una della protagoniste di questa edizione del reality visto che, nel bene o nel male, ha sempre fatto parlare di sé, prima per la proposta a Giovanni, poi per l’infinita polemica con il suo ex Leonardo Tumiotto. Lui ha sempre dichiarato che Chicca ha sempre cercato pretesti per farsi pubblicità, svelando anche dettagli della loro vita intima prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello. Di recente il nuotatore aveva anche accusato la produzione di <strong>non effettuare alcun controllo sul televoto (ipotizzando di fatto qualche manipolazione).

Contro Chicca si è schierata poi anche Angela, sesta classificata del reality che ha accusato Chicca di essere una persona falsa in ogni suo gesto.
Modestina si è aggiudicata invece il terzo posto (con tanto di capitombolo all’ingresso in studio), Giovanni il quarto posto, Samba si è fermato al quinto posto.

GRANDE FRATELLO 13, VINCE MIRCO?

Ospite speciale della serata è stato Gerry Scotti che ha fatto irruzione nella casa movimentando l’atmosfera. Adesso già si pensa alla nuova edizione del reality Mediaset che quest’anno è andato in onda dopo due anni di stop e strenuamente difeso dalle accuse di volgarità dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento