Laetitia Casta incinta della nuova fiamma Lorenzo Durante?

di Fabiana Commenta

Laetitia Casta si concede una fuga romantica a Las Vegas con il nuovo fidanzato...

SGP Reference: ShootID=2564124 EventID=87417 Date=01/01/14La storia fra Laetitia Casta e Stefano Accorsi è ormai definitivamente chiusa da qualche mese dopo un lungo e chiacchierato periodo di crisi. Nonostante il gossip e le indiscrezioni però la coppia non ha mai voluto comunicare ufficialmente la fine della loro lunga relazione coronata anche dalla nascita di due figli, ma adesso sembra che entrambi gli attori si siano rifatti una vita propria dando un taglio netto al passato.

Se fino a qualche tempo fa si diceva che la nuova fiamma della modella-attrice francese potesse essere il suo personal trainer Didier Reiss, le cose sembrano essere diverse.
Il nuovo fidanzato di Laetitia il giovane e aitante Lorenzo Durante: la neo coppia, che si è già concessa una romantica fuga d’amore a Las Vegas, è finita subito in pasto al gossip e sono stati paparazzati da Oggi.

Laetitia e il misterioso fidanzato si sono concessi un paio di giorni a Las Vegas, in Nevada, per una vera e propria figa d’amore. La coppia, in versione decisamente casual, è apparsa felice e innamorata, come due adolescenti. Laetitia e Lorenzo sono stati inseparabili per tutto il tempo che hanno trascorso in teneri atteggiamenti… lei, sempre sorridente e solare, non si è certo risparmiata scattando foto e selfie a go go per immortalare ogni momento della vacanza, immersi nell’atmosfera di Venezia (quella finta di Las Vegas, ma sempre romantica).

LAETITIA CASTA, LA NUOVA FIAMMA È DIDIER REISS?

E c’è già chi ipotizza che Laetitia possa addirittura essere già in dolce attesa: a scatenare il gossip è stato sufficiente uno scatto fotografico rubato in cui Lorenzo le tocca con tenerezza il ventre… per la bella francese sarebbe il quarto figlio… ma per adesso si tratta solo di una lontana ipotesi… Laetitia si gode ill suo bel fidanzato e festeggia il ritrovato amore… anche Stefano Accorsi d’altra parte sembra aver rimpiazzato la sua ex: da qualche tempo a questa parte fa coppia fissa con la giovane modella 22enne Bianca Vitali, che ricorda e non poco la modella francese…

foto Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>