Antonella Mosetti, è triangolo amoroso fra Aldo Montano e Alessio Lo Passo?

di Emma 232 views0

Che cosa hanno in comune Aldo Montano, Antonella Mosetti e Alessio Lo Passo?
Sembra che i tre siano i vertici di un vero e proprio triangolo amoroso pronto a catalizzare il gossip scatenato da un recente servizio pubblicato da Novella 2000.

Gli scatti rubati fuori da un ristorante non lasciano molto spazio all’immaginazione: qualche chiacchiera, qualche parola di troppo che lascia intuire u litigio.

Poi ecco scattare il bacio appassionato che riporta la pace fra la Mosetti e l’ex tronista di Uomini e donne.

Insomma fra la ex stellina di Non è la Rai e l’ex tronista pare sia scattata davvero la passione dopo essersi conosciuti solo la scorsa settimana. Già hanno fatto la loro prima uscita pubblica insieme in occasione della festa di compleanno del chirurgo estetico Giacomo Urtis (Belen Rodriguez registrata come grande assente della serata) e proprio nella stessa occasione hanno incrociato Aldo Montano, lo storico ex della Mosetti.

ANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANO, RITORNO DI FIAMMA CON TRASLOCO?

In realtà solo pochi giorni fa sembrava ormai ufficiale che la Mosetti e Montano fossero tornati insieme decidendo addirittura di tornare a convivere. A confermare le voci che circolavano da qualche tempo a questa parte era stato uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram da Asia Nuccitelli, la figlia di Antonella. Accanto allo scatto la ragazza ha parlato chiaramente di “famiglia” e di trasloco: il fatto che nella foto ci fossero anche la madre e Montano ovviamente hanno fatto immediatamente pensare a un ritorno di fiamma fra gli storici ex. Prima dell’arrivo di Alessio Lo Passo evidentemente.

photo credits|novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>