Barbara D’Urso e Christian Vieri, nuova coppia?

di Emma 77 views0


Della serie: la coppia che non ti saresti mai aspettata. Parliamo di Barbara D’Urso, regina dei salotti pomeridiani e domenicali di Mediaset, e dell’aex bomber Christian Vieri, impegnato ormai da anni nella sua attività preferita, vale a dire passare da una donna all’altra.

La strana coppia, se così può essere definita, è stata paparazzata pochi giorni fa a Milano: sulla rivista Diva e donna, la sequenza fotografica mostra Barbara e Christian nella notte meneghina. Usciti da un ristorante dove avevano appena cenato, il conduttrice e il calciatore sono apparsi molto, ma molto affiatati fino a scambiarsi baci e abbracci in pubblico. Nulla di plateale, nessun bacio passionale in realtà, ma di certo la coppia ha dimostrato di avere una certa complicità e subito il gossip si è messo in moto: che sia nata una nuova coppia? Barbara in effetti sembra aver detto addio all’avvocato Felice Massa con cui avrebbe avuto un flirt lo scorso anno: lei ha sempre negato che fra di loro ci sia stato del tenero, ma gli scatti fotografici di qualche mese fa sembravano dimostrare il contrario. Vieri d’altra parte continua a collezionare donne diverse, ma pare che sia stato stregato dal fascino dell’onnipresente Carmelita.

BARBARA D’URSO, SONO SINGLE PERCHÈ SPAVENTO GLI UOMINI

Insomma, se non rose, fioriranno. Per il momento la conduttrice si gode qualche giorno di relax al mare, ospite del Twiga di Briatore, e intanto pensa già al futuro. Pochi giorni fa ha ammesso che la stagione televisiva che si è appena conclusa è stata molto fortunata e che sarà praticamente impossibile ripetere gli stessi risultati.
Intanto è in lizza per la conduzione de L’Isola dei famosi che è appena sbarcata su Mediaset, ma per il momento si gode gli abbracci e le tenerezze di Christian Vieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>