Cristina Buccino, io e Cristiano Ronaldo ci siamo conosciuti per caso e ci sentiamo

di Emma 863 views0

Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo hanno un flirt in corso? A scatenare le chiacchiere è stato sufficiente uno scatto pubblicato dalla rivista Chi che mostra la procace calabrese, ex concorrente de l’isola dei famosi, e il calciatore portoghese in quel di Ibiza.

Intendiamoci: non c’è alcuno scatto compromettente, ma delle semplici foto che mostrano la presunta coppia a cena in quel di Ibiza, meta prediletta di vip e celebrities (spesso) all’agognata ricerca di un po’ di popolarità.

Cristina Buccino è tornata single da poche settimane a questa parte dopo aver chiuso la relazione curata un anno con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida confermata proprio di recente.
Cristiano Ronaldo, neo campione d’Europa, sarebbe single da qualche tempo a questa parte dopo aver chiuso la relazione con la top russa Irina Shayk (ora felicemente in coppia con Bradley Cooper) e aver procrastinato il matrimonio per anni.
Insomma Ronaldo e la Buccino fanno coppia o no? La showgirl intende sguazzare un po’ nel gossip e intervistata da Chi ha spiegato come sono andate le cose.

Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo.

Non manca però qualche sviolinata nei confronti dell’aitante calciatore che oltre ad essere bello sembra essere molto generoso e particolarmente bravo nel corteggiare una donna. A domanda diretta però la Buccino non intende rispondere cercando di mantenersi sul vago.

Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà.

CRISTINA BUCCINO E MARCO BORRIELLO, SCOPPIA LA PASSIONE A IBIZA?

Ha spiegato la calabrese in vacanza sull’isola insieme alle sorelle. Non è neppure la prima volta che il nome della Buccino viene accostato a quello del calciatore dato che era stata lei stessa fin dallo scorso anno a dichiarare di aver un debole per l’asso portoghese del calcio. Che le voci siano arrivate proprio all’orecchio di Cristiano Ronaldo?

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>