Marco Borriello e Cristina Buccino, scoppia la passione?

di Fabiana 971 views0

L’ennesimo scoop estivo arriva direttamente da Ibiza, meta prediletta di vip nostrani: e sembra proprio che sull’isola spagnola sia scoppiata la passione fra Marco Borriello e Cristina Buccino.

I rumors già impazzano solo dopo aver avvistato insieme il calciatore e la showgirl che hanno trascorso a cena insieme il compleanno di Borriello in compagnia di altri amici.

Pochi scatti social però e il gossip è già dilagato: Novella.it ha immediatamente ipotizzato una storia fra la showgirl e il calciatore entrambi attualmente single. Sull’isola Borriello è arrivato insieme a Gianluca Vacchi, Mimmo Gravino, Giorgia Gabriele e Barbara Nogueira mentre la Buccino ha raggiunto Ibiza insieme alla sorella Maria Teresa e l’amica Debora Salvalaggio.

E se Borriello non ha una compagna ufficiale da qualche tempo a questa parte, è anche vero che la Buccino è tornata single solo poche settimane fa dopo la fine della relazione con il procuratore Gabriele Giuffrida. La storia con il procuratore sportivo era cominciata un anno fa proprio a Ibiza anche se non erano mai arrivate conferme o smentite che potessero avvalorare le indiscrezioni.

Alla fine, a distanza di un anno, la Buccino ha confermato la relazione con Giuffrida, ma proprio poco dopo la storia è finita e l’avvenente showgirl è tornata ufficialmente single.

CRISTINA BUCCINO TORNA SINGLE

E pare anche che Belen, in vacanza con la famiglia sulla stessa isola, non abbia nemmeno preso troppo bene la notizia anche considerando che con la Buccino ci sarebbe una certa rivalità. Al momento non è arrivata alcuna smentita o conferma sul presunto, nuovo flirt, ma è anche vero che la Buccino pare essere concentratissima sul lavoro anche perché è arrivata a Ibiza per uno shooting fotografico come conduttrice di un programma sulle modelle.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>