Carlo Conti papà bis?

di Eleonora Costa 157 views0

Carlo Conti papà bis dopo la nasciata di Matteo? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma la compagna del conduttore fiorentino, Francesca Vaccaro, mostra un pancino sospetto che non passa inosservato.

Sulle spiagge della Liguria, dove Carlo Conti e compagna sono andati in vacanza, Francesca Vaccaro mette in evidenza forme rotondeggianti che subito fanno pensare a una nuova gravidanza. La nascita del primogenito Matteo è recentissima (il piccolo ha sette mesi) ma non sarebbe la prima volta che le donne Vip decidono di allargare la famiglia nel giro di pochissimo. Carlo Conti ovviamente non interviene per confermare o smentire la notizia ma la cosa non stupisce visto che anche in occasione della prima gravidanza della compagna, il conduttore fiorentino aveva mantenuto stretto riserbo volendo salvaguardare in tutti i modi la sua vita privata. Facile dunque ipotizzare che anche in occasione di una ipotetica seconda gravidanza di Francesca Vaccaro, la tattica usata dal toscano sarà la stessa e solo all’ultimo la notizia ufficiale verrà a galla. Per il momento Carlo Conti e famiglia si godono le vacanze in Liguria. Scherzando, il prossimo conduttore di Sanremo 2015 che sostituirà Fabio Fazio ha detto:

Matteo ha solo sei mesi ma sulla spiaggia di Lerici si è già fidanzato con una bimba di sette anni!

Chissà dunque se presto, oltre che una fidanzatina, il piccolo Matteo potrà contare anche su un fratellino o una sorellina. Noi intanto teniamo le antenne dritte per carpire qualsiasi informazione aggiuntiva che possa svelare il mistero!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>