Home » reali » Charlene Wittstock e Alberto di Monaco, il battesimo dei gemelli fissato il 10 maggio

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco, il battesimo dei gemelli fissato il 10 maggio

Spread the love

Festa grande nel Principato di Monaco: il 10 maggio saranno infatti battezzati Jacques e Gabriella, i gemellini di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco.

I monegaschi avranno così la possibilità di poter rivedere i piccoli, che ora hanno cinque mesi, e rendersi conto di come siano cresciuti.

Il battesimo dei piccoli, il Principe Jacques e la Principessa Gabriella, si terrà durante la messa di domenica 10 maggio alle 10.30 nella Cattedrale di Monaco.

Si legge nella nota ufficiale diffusa da Palazzo Grimaldi anche se al momento non sono stati ancora resi noti i nomi dei padrini scelti per la cerimonia: subito dopo la cerimonia i monegaschi potranno incontrare, o meglio acclamare i principi lungo il percorso previsto tra il Duomo e il Palazzo.

È stato proprio dal balcone del Palazzo che i piccoli Jacques e Gabriella sono stati presentati ai monegaschi lo scorso gennaio in occasione del primo saluto pubblico ufficiale quando accanto a loro si riunì l’intera famiglia Grimaldi al completo.

ALBERTO E CHARLENE SONO DIVENTATI GENITORI, SONO NATI I GEMELLI

Il principato di certo vive un periodo molto intenso e ricco di avvenimenti importanti: poche settimane fa Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono diventati genitori per la seconda volta e anche se Charlotte ha smentito di essere di nuovo in dolce attesa e sembra non volerne sapere di sposare il compagno Gad Elmaleh, è anche vero che adesso si pensa alla festa per il battesimo dei principi.

L’11 luglio poi si festeggiano i primi dieci anni di regno di Alberto di Monaco anche se gli occhi sono puntati sulle nozze di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo che dovrebbero essere celebrate a fine luglio nel Principato e poi il 1 agosto alle isole Borromeo sul Lago Maggiore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento