Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, baci appassionati a Parigi

di Emma 164 views0

La storia fra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice procede a gonfie vele: la principessa e il regista si sono concessi una veloce vacanza a Roma e in Toscana.


Lamberto Sanfelice ha portato la sua Charlotte a Capalbio per presentarla ufficialmente in famiglia.

Insomma le cose si fanno davvero serie nonostante i due facciano coppia da poco più di due mesi. Intanto la rivista Oggi ha pubblicato nuovi scatti esclusivi della coppia mentre si scambia baci appassionati nella notte parigina. Lo scoop della relazione fra la principessa e il regista era stata lanciata da Voici, la stessa rivista che aveva reso nota la storia fra Charlotte e il suo ex, Gad Elmaleh anche se adesso arrivano altre indiscrezioni. Sembrava che il colpo di fulmine fra Charlotte e Lamberto fosse scoccato in occasione di un recente festival cinematografico.

A chiarire la situazione ci ha pensato però Francesco Melzi d’Eril, amministratore delegato della Good Films che ha prodotto Cloro, il film di Sanfelice.

Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. È un supernobile, amico dei Borromeo.

Ha dichiarato l’amico di Sanfelice intervistato da Oggi chiarendo le nobili origini di Lamberto, nobile e figli di banchieri. Insomma pare che il regista e la principessa abbiano più che qualcosa in comune e a quel punto viene anche da pensare alle parole di Charlotte che in occasione degli incontri nel corso del festival della filosofia aveva parlato della sua idea dell’amore.

Penso che la chiave di un rapporto amoroso duraturo sia la passione comune per la verità e per la vita. Se ce l’hanno entrambi è fatta, i momenti in cui ci si lascia andare possono essere distruttivi, ma anche portatori di energie.

Aveva dichiarato Charlotte che allora avrebbe già cominciato la sua relazione con il regista toscano.

CHARLOTTE CASIRAGHI È INCINTA?

Intanto se Charlotte si gode il suo nuovo amore, Gad Elmaleh sarebbe già stato visto come una misteriosa e bella mora in quel di New York, ma di certo la coppia continuerà a mantenere ottimi rapporti per il bene del figlioletto Raphael che sta per compiere due anni. E se Charlotte si è presentata alla Gucci Gold Cup senza il suo attuale compagno aspettando per ufficializzare la relazione, la principessa è apparsa sempre più raggiante. Merito del suo nuovo amore.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>