Charlotte Casiraghi, il nuovo amore è Lamberto Sanfelice?

di Emma 126 views0

Le voci ormai si rincorrono da mesi: Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh sarebbero in crisi irreversibile. La loro storia sarebbe definitivamente giunta al capolinea e la secondogenita di Caroline di Monaco avrebbe una nuova fiamma.

Secondo il magazine Voici si tratterebbe di un giovane regista italiano, Lamberto Felici.

Lui, 40 anni, ha presentato il suo primo film Cloro anche al Festival di Berlino e al Sundance ed è proprio in queste occasioni che sarebbe scoppiato il colpo di fulmine. Naturalmente al momento non ci sono ancora indiscrezioni in merito, ma è anche vero che la rivista in questione è abbastanza attendibile. Solo recentemente, la bella Charlotte, in occasione di un incontro-conferenza con un filosofo aveva parlato della passione e dell’impegno da mettersi all’interno di una relazione, ma è anche vero che all’orizzonte ci sarebbe per lei un nuovo amore.

Credo che il segreto di un rapporto che dura è la passione per la verità e per la vita: se ce l’hanno entrambi, è fatta.

La storia con Gad Elmaleh, attore francese, va avanti da tre anni a questa parte coronata dalla nascita del piccolo Raphaël che sta per compiere due anni: la principessa all’espoca era praticamente in odor di nozze con il suo ex fidanzato Alex Dellal quando scoccò il colpo di fulmine per l’attore.

CHARLOTTE CASIRAGHI PARLA DELLA RELAZIONE CON GAD ELMALEH

E se le voci della crisi di coppia si rincorrevano ormai da mesi è pur vero che entrambi hanno sempre cercato di smentirle presenziando insieme di volta in volta in tutte le occasioni ufficiali fino alle nozze in luglio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>