Charlotte Casiraghi, prime foto con il pancino?

di Emma 3.338 views0

Solo pochi giorni si riaccendevano i rumors sulla presunta, seconda presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi: a scatenarli, un accenno di rotondità da un abito rosso indossato dalla principessa in occasione di una premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo, accanto allo zio Alberto di Monaco.

Adesso però gli scatti esclusivi pubblicati da Oggi sembrano spazzare via ogni dubbio.

La principessa, in vacanza nel Principato di Monaco con il compagno Lamberto Sanfelice e il figlioletto Raphael, è stata paparazzata al Beach Club in bikini e mostra un pancino decisamente sospetto che confermerebbe una notizia che in effetti si rincorre da mesi. Per Charlotte si tratterebbe del secondo figlio dopo la nascita di Raphaël, tre anni, nato dalla relazione con l’ex, l’attore Gad Elmaleh.

CHARLOTTE CASIRAGHI INCINTA DI LAMBERTO SANFELICE?

Anche Sanfelice, blasonato regista italiano, pare essersi inserito perfettamente nella vita della famiglia di Charlotte: fotografato insieme ai cognati Andrea Casiraghi e alla moglie Tatiana Santo Domingo sulle sdraio del club sembra essere perfettamente a suo agio. E se da Palazzo non sono arrivate conferme relative alla presunta gravidanza, le foto in questo caso sembrano valere più di ogni parola. Che la relazione fra Charlotte e Sanfelice vada a gonfie vele è chiaro: la principessa ha lasciato Parigi per trasferirsi a Roma ai Parioli per amore di Lamberto Sanfelice e sembra che si sia perfettamente adeguata alla sua nuova vita nella Capitale tanto che mettere su famiglia insieme al regista italiano con cui fa coppia fissa da qualche mese, sembrerebbe solo questione di tempo.

photo credits|Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>