Home » reali » Kate Middleton, il secondo royal baby nascerà a fine aprile

Kate Middleton, il secondo royal baby nascerà a fine aprile

Arrivano nuovi dettagli sulla nascita del royal baby, il secondogenito di Kate Middleton e del Principe William.

A svelare ulteriori dettagli sulla data dell’imminente parto è stata proprio la Duchessa di Cambridge nel corso di una visita in una casa famiglia a Woolwich.

Non manca molto ormai.

Avrebbe detto Kate a una delle volontarie della onlus di Woolwich confermando quelle che fino a questo momento erano state solo indiscrezioni: il bambino nascerà a fine aprile. I bookies intanto non restano con le mani in mano e pensano già a qualche data interessante, tra cui il 29 aprile data in cui ricorre il quarto anniversario di nozze di William e Kate. In lizza ci sono anche le date del 21 aprile, giorno del compleanno della Regina, e il 23, aprile in cui si festeggia San Giorgio, già santo protettore del piccolo George.

La duchessa intanto, arrivata all’ottavo mese di gravidanza, continua a partecipare agli impegni ufficiali rinunciando solo ai viaggi più lunghi. Dopo un inizio di gravidanza difficile (esattamente come era accaduto per il piccolo George), Kate adesso vive serenamente la sua gravidanza tanto che di recente avrebbe addirittura detto di dimenticarsi quasi di essere incinta. Insomma meglio per lei anche se ieri le condizioni della Duchessa avrebbero destato preoccupazioni: era trapelata infatti la notizia che era stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo aver accusato forti dolori allo stomaco, sintomi che avrebbero fatto pensare a un parto anticipato.

KATE MIDDLETON, ELIZABETH IL NOME DEL SECONDO ROYAL BABY SECONDO I BOOKMAKERS

La notizia però è già rientrata e in ogni caso Kate il bimbo sono in perfetta salute. Secondo alcune indiscrezioni il malore della duchessa sarebbe invece causato dallo stress a causa della intromissioni della Regina sull’educazione del piccolo George.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento