Kate Middleton, la famiglia reale mi dice che chiacchiero troppo

di Fabiana 220 views0

La Duchessa di Cambridge rilascia la sua prima intervista ufficiale.
Kate Middleton? Una vera e propria chiacchierona (fin troppo) secondo la famiglia reale inglese.

A svelarlo è proprio la Duchessa di Cambridge nel corso del documentario dedicato ai 90 anni della Regina Elisabetta II e andato in onda il giorno di Pasqua.

Nella sua prima intervista (di fatto) ufficiale, Kate ha raccontato il suo rapporto con la sovrana rivelando di essere affettuosamente criticata dall’intera famiglia reale inglese dato che non ha ancora imparato a contenersi durante le occasioni ufficiali.

Tutti mi dicono che chiacchiero troppo, devo ancora imparare.

Ha confessato sorridendo Kate svelando poi i retroscena del suo primo Natale a Sandringham accanto a William. Un incontro molto temuto dato non si trattava solo del primo, classico incontro con la famiglia del fidanzato dato che si è svolto nella la residenza di vacanza della Regina.

Ricordo di essere stata a Sandringham, per la prima volta, a Natale e mi preoccupava molto il regalo da fare alla regina. Finché non ho capito che qualsiasi cosa le avessi fatto, si sarebbe comunque rivelata inadeguata.

Ha spiegato candidamente la consorte di William raccontando come ha deciso di cavarsela in questa spinosa questione. 


Ho deciso di prepararle la ricetta del chutney di mia nonna. Ho visto che il giorno dopo era sul tavolo. Un piccolo gesto che per me ha contato molto ed è una cosa che ho notato lei fa spesso, e penso che dimostri la sua premura e il sapersi prendere cura di chiunque.

KATE MIDDLETON, È SPECIALE AVERE UNA BAMBINA

La sua scelta si è rivelata vincente: tutti hanno apprezzato la sua ricetta tanto da essere diventata una piccola tradizione anche negli anni successivi. La prima intervista ufficiale di Kate, che ha parlato anche del rapporto della Regina con i piccoli George e Charlotte, non poteva non includere un cenno alla benevolenza della sovrana.

La Regina è stata sempre molto generosa nel non imporre con forza le sue opinioni. Lei è sempre stata per me una guida dolce.

Ha spiegato Kate dimostrando di studiare lei stessa da Regina.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>