Kate Middleton, nuovo upskirt in Nuova Zelanda

di Fabiana 1.343 views0

 Il lupo perde il velo, ma non il vizio e stavolta il lupo è Kate Middleton che ha regalato l’ennesimo upskirt. Per la Duchessa di Cambridge luogo diverso, ma stessa dinamica: Kate, il principe William e il piccolo George sono sbarcati in Nuova Zelanda, all’aeroporto militare di Wellington, dopo ben trenta ore di volo. Kate (cuore di mamma) portava in braccio George, nove mesi, quando all’improvviso la solita, inaspettata folata di vento che le ha tirato il solito scherzo regalando l’ennesimo momento Marilyn (come è stato ribattezzato dalla stampa britannica).

L’abito e il soprabito rosso fiammante si sono sollevati mostrando ancora una volta le lunghe gambe della Duchessa. Sbigottita, Kate si è lasciata andare a un’espressione sorpresa, davanti a un impassibile William e a non noncurante George. E non certo la prima volta che Kate resta vittima del vento: l’incidente con l’abitino giallo di Jenny Packham che si è sollevato inaspettatamente nel 2011 durante il tour delle Americhe all’aeroporto di Calgary mostrando il derriere della Duchessa, è stato solo il primo di una lunga serie sembra non volersi concludere.

Come aveva svelato il Daily Mail <strong>Kate era già stata ripetutamente bacchettata dalla Regina Elisabetta proprio per gli orli troppo corti. La Regina aveva anche suggerito a Kate di sfruttare il suo stesso escamotage onde evitare situazioni imbarazzati per una futura regina semplicemente inserendo dei piccoli ed economici pesi da tenda nell’orlo dei vestiti.

WILLIAM E KATE VACANZA EXTRALUSSO ALLE MALDIVE DA 170MILA EURO

Stavolta Kate accoglierà il consiglio di Sua Maestà o continuerà a fare orecchie da mercante? Nonostante l’incidente, in realtà la vera star del tour in Nuova Zelanda è proprio il royal baby alla sua prima uscita ufficiale: il programma del viaggio è molto informale e non prevede cene di gala proprio per venire incontro alle esigenze di George che sta mettendo i primi dentini.
Con Kate, William e George è sbarcata anche la tata spagnola del piccolo, la qualificatissima Maria Terese Turion Borallo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>