Madeleine Di Svezia è diventata mamma

di Fabiana 103 views0

 Fiocco rosa per Madeleine di Svezia e il consorte, il banchiere americano Christopher O’Neill che sono diventati genitori della piccola Leonore Lillian Maria. La loro primogenita è già stata insignita del titolo di Duchessa del Gotland: come rende noto la casa reale svedese, è nata lo scorso giovedì 20 febbraio a New York e gode di ottima salute, proprio come la mamma.

Ad annunciare il nome ufficiale della nipotina è stato il sovrano in persona, re Carlo Gustavo XVI in occasione di una riunione di gabinetto a Palazzo Reale.
I tempi cambiano e la foto della piccola principessa era già stata pubblicata sul sito ufficiale della Corte Svezia per essere ripresa dal profilo Facebook di Madeleine.

MADELEINE DI SVEZIA È IN DOLCE ATTESA

Per l’occasione i neo genitori avevano anche pubblicato la prima foto insieme alla piccola in occasione dell’uscita dalla clinica. Madeleine e Chris si sono sposati lo scorso 8 giugno e l’annuncio della gravidanza era stato ufficializzato in settembre. Re Gustavo e consorte sono già volati a New York per conoscere la nipotina che resterà a vivere negli States insieme ai genitori. Tanti auguri!

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>