I regali per amiche da fare a distanza

di Gio Tuzzi 312 views0

In questo periodo così difficile sono cambiate molte delle nostre abitudini. Alcune cose sono inevitabili ma ce ne sono altre che non bisogna per forza eliminare. Una di queste è la voglia di festeggiare le occasioni importanti insieme alle amiche. Ovviamente rigorosamente a distanza.

Anche se i divieti ci impongono di stare lontane, ecco come fare dei regali alle amiche più care

In questo periodo l’importante è stare bene, tuttavia è difficile non vivere con un po’ di apprensione e fatica il dover stare in casa, lontane da molti dei nostri affetti.

Dobbiamo però ammettere che la tecnologia ci sta dando una grossa mano, sia nell’intrattenerci, sia nel farci sentire meno sole o distanti. Grazie agli smartphone e a Internet possiamo non solo chiamarci, ma anche fare delle videochiamate e vederci con le amiche. Perino in gruppo grazie alle chat multiple. Non è come uscire e passare una serata in compagnia ma di questi tempi è già una grande cosa.

Per tenere alto il morale è importante anche non dimenticarsi delle feste, ad esempio i compleanni. Quando tutto sarà finito si potranno recuperare anche le feste, nel frattempo ci si può arrangiare a distanza. Una chat di gruppo per passare un po’ di tempo insieme e fare una mezza sorpresa alla festeggiata è una bella cosa. Se però volete fare una sorpresa completa cosa ne dite di fare comunque un regalo?

La cosa non è impossibile, sempre grazie al web c’è ancora modo di fare dei regali per le amiche. Molti e-commerce lavorano, lo stesso vale per i corrieri. Così basta cercare qualcosa di carino, fare l’acquisto e mettere come indirizzo di spedizione l’abitazione dell’amica.

Un esempio è il sito DottorGadget, un e-shop specializzato proprio in regali che ha tante idee per ogni occasione. Ecco qualche spunto per i vostri prossimi regali per amiche.

Macchina per cucire portatile

In questo periodo abbiamo molto tempo libero e si finisce col fare cose mai fatte o che avevamo abbandonato. Ad esempio i lavori di sartoria con ago e filo. Non solo rammendi ma anche orli e lavori più complessi. Il problema è che in poche hanno in casa una macchina per cucire. Mancanza facilmente colmabile con la Macchina per cucire portatile, un gadget davvero interessante per divertirsi a fare la sarta.

Macchina per Sushi

Il tanto tempo a disposizione ci sta facendo anche cucinare di più. Con tutto questo tempo a disposizione c’è anche chi si sta cimentando col sushi, anche in varianti particolari per sostituire il pesce crudo con alimenti più sicuri. La Macchina per Sushi è un gadget molto comodo per chi ama i maki, per preparare dei rotoli perfetti. Inoltre è un accessorio comodo anche per preparare involtini con ogni tipo di ingrediente.

Puzzle le grandi donne della storia

I puzzle sono diventati uno dei passatempi più in voga del periodo. Un grande classico che periodicamente tiriamo fuori dagli armadi. Il Puzzle le grandi donne della storia è un’edizione speciale che ha come immagine un’illustrazione che mette insieme 54 icone femminili. Dei grandi personaggi da prendere a modello che vi daranno parecchi grattacapi. Il motivo? È un puzzle da 1000 pezzi.

Regina Elisabetta solare

A proposito di icone femminili, anche la Regina Elisabetta II è una delle grandi donne della storia. Un personaggio inconfondibile che ha anche dei gadget dedicati. Uno di questi è la sua replica da mensola o scrivania. Ma non si tratta di una minifigure qualunque, è solare e il pannello nascosto nella borsetta attiva la mano che sembra salutarci. Bye Bye!

Bombe da bagno Prosecco

Volete un regalo per amiche rilassante e al tempo stesso festoso? Le Bombe da bagno Prosecco sono il gadget ideale, un set di bombe da bagno uniche nel loro genere. Il loro colore dorato è perfetto per i festeggiamenti, ma la parte migliore è il profumo di prosecco. Per un bagno di puro relax ma anche in clima di festeggiamenti. Non è come un brindisi ma rimane qualcosa di molto gradevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>