Elisabetta Canalis, baby shower negli Stati Uniti

di Fabiana Commenta

La ex velina festeggia l’imminente arrivo della primogenita con un party insieme alle amiche.

Conto alla rovescia per Elisabetta Canalis: dopo aver animato l’estate con la sua gravidanza social e il pancione bene in vista, adesso manca davvero pochissimo e la ex velina e il marito Brian Perri diventeranno genitori genitori per la prima volta.

CANALIS

Qualche anno fa (era il 2009) la Canalis di questi tempi calcava il red carpet del Festival di Venezia mano nella mano con il divo George Clooney e adesso si trova ad essere la protagonista del baby shower della sua primogenita.

Tradizione consolidata nei paesi anglosassoni, il baby shower sta prendendo piede anche da noi: in pratica si tratta di una festa pre-parto in cui la futura mamma con tanto di pancione trascorre un pomeriggio di relax con le sua amiche più care.

Fra regali e dolcetti, marshmellows e torte rosa con la scritta It’s a girl, Elisabetta ha festeggiato l’imminente arrivo della bimba mostrando un pancione di nove mesi.
Colore dominante della festa è stato ovviamente il rosa e la futura mamma è stata incoronata reginetta del party con tanto di fascia in stile Miss Italia e coroncina. Radiosa e sorridente, Elisabetta ha ricevuto regali e attenzione dalle sue amiche più care e ovviamente ha pubblicato su Instagram gli scatti più divertenti della sua festa.

ELISABETTA CANALIS, PARTO IN ITALIA PER INTERESSI ECONOMICI?

Al parto ormai manca davvero poco e la ex velina partorirà negli Stati Uniti: da qualche giorno è già arrivata anche la madre smentendo le voci che Dapospia aveva lasciato serpeggiare negli ultimi tempi sostenendo che Elisabetta avrebbe preso in considerazione di tornare in Italia per vendere meglio alle riviste (Chi, in particolare) i primi scatti di famiglia con la piccola. Così non sembra anche perché Chi può benissimo realizzare il servizio negli States.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>