Home » show girl » Belen Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli, le manca la solidarietà alle altre donne

Belen Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli, le manca la solidarietà alle altre donne

Spread the love

Mai come in questi giorni Selvaggia Lucarelli conquista la scena del gossip: dopo le polemiche con Sandro Mayer, Alfonso Signorini, Rocco Pietrantonio, Christian De Sica e Giampiero Mughini (tanto per citarne qualcuno), arriva anche la frecciatina di Belen Rodriguez.

Per una volta tanto la showgirl argentina rilascia un’intervista a Panorama senza affidarsi ai social e va a ruota libera sparando a zero su colleghi e non.

Aveva una carriera che in televisione non cresceva tantissimo. È la sua assenza di solidarietà con le donne a darmi fastidio. E dire che Selvaggia, talvolta, espone il reggiseno più del mio.

Ha detto Belen a proposito di Selvaggia Lucarelli che spesso e volentieri non lascia passare inosservata la necessità di esibizionismo dell’argentina. A questo punto a Belen (che ha ripreso la stessa critica avanzata da Giampiero Mughini) non resta che attendere la risposta della Lucarelli che con ogni probabilità non si farà attendere. E che probabilmente non sarà indolore conoscendo il tipo. Qualche parola anche su Vladimir Luxuria con cui rivela di aver litigato in occasione della partecipazione a L’Isola dei famosi 6.

BELEN RODRIGUEZ, LITE CON STEFANO DE MARTINO

È una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla.

Anche in questo caso di attende la replica della Luxuria. Infine la strenua difesa della sua bellezza e del suo lavoro.

Esibisco una bellezza apprezzata, tutto qui. Insieme a un sorriso. Ma non in maniera volgare, non con tripli sensi, mai contro le donne, non a tutti i costi. Mi offro sorridendo a chi vuole guardare il mio corpo, e posso aggiungere? Con la mia testa. Col mio modo di proporlo. Che è mio, e non sarà magari da grande intellettuale, ma lo sento, come dire, sano. Certo il pubblico è diverso dal privato, e che discorsi, per chi non è così?

Insomma Belen non si ritiene assolutamente volgare senza nascondere di saper sfruttare ad hoc le sue grazie.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento