Belen Rodriguez e Stefano De Martino, prove di riconciliazione?

di Fabiana Commenta

i due ex provano a riunire la famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano? Stando agli scatti pubblicati dalla rivista Chi, la coppia starebbe tentando di tutto per tornare insieme e riunire la famiglia.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino
La coppia ha festeggiato il compleanno del figlioletto Santiago, che ha compiuto tre anni a San Bovio, a Peschiera Borromeo con tutta la famiglia. Si tratta effettivamente dei primi scatti che ritraggono insieme i due ex dopo la rottura annunciata qualche mese fa.

E se Belen ha organizzato una festa per Santiago solo pochi giorni fa, adesso eccola insieme al suo: molti hanno voluto vedere un tentativo di riconciliazione della coppia anche se non è la prima volta che due ex si riuniscono per il bene dei figli.
È pur vero però che il compleanno di Santiago rappresenta un’ulteriore occasione di riavvicinamento dopo l’incontro segreto della coppia paparazzato pochi giorni fa che aveva già fatto pensare a un tentativo di riavvicinamento in corso. Se Belen aveva confermato di essere single e De Martino aveva escluso di poter sistemare le cose con la sua showgirl, in molti avevano da subito ipotizzato che la rottura annunciata dalla coppia era semplicemente un gesto mediatico.

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA LA SEPARAZIONE DA STEFANO DE MARTINO

Insomma la rottura sarebbe stata studiata a tavolino per stare ancora una vota al centro dell’attenzione e lanciare il loro ultimo programma, Pequenos gigantes.
Altri invece sostenevano che la coppia fosse rimasta insieme solo per meri motivi economici pur avendo rotto da qualche tempo a questa parte: adesso solo il tempo potrà svelare la verità sull’effettivo ritorno di fiamma fra la showgirl e il ballerino di Amici.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>