Elena Santarelli mamma bis, è nata Greta

di Fabiana 112 views0

Fiocco rosa per Elena Santarelli che è diventata mamma per la seconda volta. La piccola Greta, secondogenita della showgirl e del calciatore Bernardo Corradi, è nata stanotte presso la gettonatissima clinica Mater Dei nel cuore dei Parioli a Roma (la stessa scelta da Ilary Blasi per la nascita della terzogenita Isabel).

Mamma e figlia stanno bene e godono di ottima salute.

Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta.

Ha scritto la neo mamma accanto a una foto pubblicata su Instagram che ritrae la manina della piccola stringere il suo pollice. Attivissima sui social, la Santarelli ha voluto ancora una volta condividere un momento privato con i suoi fans facendo in realtà quel che tutti i vip e le celebrities varie fanno in questi ultimi tempi.

Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Geatano, grazie a te e sai perché.

Si legge accanto a un altro scatto che vede la showgirl sorridente accanto alla sua ginecologa: a pubblicare la foto stavolta è stato il neo papà, entusiasta dell’arrivo della piccola Greta. La coppia d’altra parte non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia dopo il primogenito Giacomo nato nel 2009.

Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa.

Aveva dichiarato qualche tempo fa la 34enne showgirl di Latina che aveva anche sempre parlato delle difficoltà di conciliare la famiglia e il lavoro e di essere riuscita nell’impresa solo con l’aiuto di nonni e tate, ma sembra che adesso per la coppia Santarell-Corradi sia arrivato il momento di allargare la famiglia.

ELENA SANTARELLI, CON LA GRAVIDANZA HO SMAGLIATURE E CELLULITE

L’attrice, che ha vissuto una gravidanza decisamente social all’insegna della condivisione del pancione con i suoi followers, per il momento si dedicherà solo alla famiglia e alla piccola Greta. Tanti auguri ai neo genitori.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>