Home » show girl » Elisabetta Canalis, addominali scolpiti su Instagram

Elisabetta Canalis, addominali scolpiti su Instagram

Spread the love

A cinque mesi dal parto Elisabetta Canalis sfoggia una forma smagliante. Attivissima sui social, la ex velina ha pubblicato su Instagram l’ennesimo scatto fotografico che la ritrae in totale relax in cucina mentre si prepara una spremuta di arance.

A catturare l’attenzione però sembra essere soprattutto l’addome iper scolpito tornato come e meglio di prima della gravidanza.

Che la Canalis sia sempre stata una fanatica del fitness appassionata di sport non è un segreto per nessuno e la ex velina dimostra di tenere moltissimo alla forma fisica anche da quando è diventata mamma. E così nell’arco di pochi mesi, circa cinque dalla nascita della primogenita Skyler Eva, mostra il suo fisico scolpito e il suo addome super piatto suscitando ammirazione su Instagram. In realtà la Canalis era tornata in forma smagliante già pochi giorni dopo il parto mostrandosi felice e sorridente in bikini.

Anche durante la gravidanza era sempre stata molto attenta al peso e non aveva mai smesso di fare attività fisica: una serie di sforzi e di attenzioni che sono stati ampiamente ripagati.

ELISABETTA CANALIS, IL GIORNO DEL PARTO HO AVUTO UN PO’ DI PAURA

Adesso che ho provato la gioia della maternità, mi sento di dire che se l’avessi saputo prima un figlio lo avrei fatto già qualche anno fa. In effetti la mia vita è cambiata da quando ho preso Skyler Eva in braccio per la prima volta: mi rendo conto di avere la responsabilità della mia creatura.

Aveva dichiarato di recente la Canalis al settimo cielo per la neo maternità dopo le nozze con il marito, il chirurgo americano Brian Perry.

photo credits| Instagram

Lascia un commento