Elisabetta Canalis, il giorno del parto ho avuto un po’ di paura

di Fabiana 224 views0

Mamma della piccola Skyler Eva da pochi mesi, Elisabetta Canalis sfoggia una forma smagliante che ha voluto immediatamente condividere con i suoi followers e ha parlato per la prima volta della gioie della maternità ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo.

Il parto però non è stata una passeggiata.

Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. È stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale.

Ha raccontato la ex velina che è arrivata in Italia da qualche giorno per uno shooting fotografico e ha portato con sé la piccola Skyler Eva. Il bilancio della sua nuova vita da moglie e mamma è esaltante.

Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team.

Ha raccontato parlando del marito, il chirurgo americano Brian Perri che ha sposato lo scorso anno ad Alghero. E visto che ci siamo, non manca nemmeno un commento sul suo storico ex Bobo Vieri, con cui è rimasta in ottimi rapporti anche dopo la fine della sua relazione.

Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri.

ELISABETTA CANALIS, FORMA SMAGLIANTE IN COSTUME DOPO IL PARTO

E se resta l’affetto per Vieri è pur vero che la Canalis è pronta a chiarire le sue dichiarazioni se non altro per non scatenare eventuali gelosie da parte del marito.

Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, meno male che poi ci siamo lasciati.

Photo Credits | Foto Instagram Canalis
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>