Elisabetta Canalis, flop a Zelig

di Emma 50 views0

Aveva trovato lavoro come valletta nel programma Zelig One, ma la trasmissione si sta rivelando un vero e proprio flop tanto che la resta sta addirittura pensando a un anno di stop. Un momento professionale non troppo felice per Elisabetta Canalis che aveva detto di essere entusiasta della conduzione del programma comico in onda il lunedì sera su Italia 1.

A remare contro il programma ci sarebbero la concorrenza di Colorado, lo spessore dei comici, ma anche la ripetitività di un format ormai usurato… insomma la Canalis non avrebbe colpa, ma il programma potrebbe chiudere per presto bottega.

Poco importa però: sembra che Elisabetta stia vivendo un momento particolarmente felice in amore. Tutto merito della sua nuova, nuovissima fiamma, il chirurgo americano Brian Perry che a detta della ex velina potrebbe essere proprio l’uomo giusto da sposare…

ELISABETTA CANALIS, HO DATO IL MIO CONTRIBUTO ALLA SCIENZA

intanto Elisabetta non pensa al lavoro e si gode il suo nuovo amore: solo pochi giorni fa la ex velina aveva pubblicato su Instagram una foto in cui mostrava l’alba di Los Angeles e una in cui prendeva in caffè in camera a Las Vegas. Praticamente nuda…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>