Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri

di Emma 80 views0

Elisabetta Canalis diventa mamma: la ex velina è incinta di Brian Perri. A lanciare lo scoop stavolta è Alfonso Signorini, direttore di Chi che ha spiazzato tutti con un tweet ha anticipato l’uscita del nuovo numero della rivista.
“Auguri Eli sarai una mamma dolcissima” ha scritto Signorini sul suo profilo personale svelando in anteprima la notizia della gravidanza della showgirl sarda.

Insomma sei mesi dopo l’inizio della storia d’amore con Brian Perri, Elisabetta Canalis è già in dolce attesa e si appresta a mettere su famiglia. La ex velina in effetti non aveva mai nascosto di aver trovato finalmente l’uomo giusto e di voler pensare seriamente al matrimonio. Prima però sembra proprio che arriverà un bel bebè ad allietare le sue giornate.

La notizia della gravidanza di Elisabetta Canalis in effetti si rincorrevano già da qualche tempo e a lanciare il primo scoop era stato poche settimane fa Verissimo citando una serie di indizi che tutto sommato hanno offerto la famosa prova.

ELISABETTA CANALIS INCINTA SECONDO VERISSIMO

Da qualche settimana a questa parte Elisabetta aveva smesso di praticare l’amatissimo krav maga, la disciplina di lotta orientale che segue da tempo e nello stesso periodo aveva anche smesso di fumare. E intervistata da Chi, Elisabetta ha dimostrato di aver radicalmente cambiato prospettiva e di essere pronta a diventare mamma.

“Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma” ha spiegato parlando di come sia importante la sua storia d’amore con il chirurgo americano.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>