Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia insieme a Los Angeles

di Fabiana 88 views0


Insieme come ai bei vecchi tempi in cui sgambettavano insieme sul bancone di Striscia la Notizia: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ex amatissime veline Mediaset, si sono ritrovate per una scatenata reunion a Los Angeles. L’occasione? Una riunione fra vecchie amiche prima delle imminenti nozze di Elisabetta con il medico americano Brian Perri molto probabilmente.

La Canalis convolerà a nozze il prossimo 14 settembre (come confermato anche dalle pubblicazioni riportate immediatamente da Chi) e prima del lieto evento avrà voluto trascorrere un po’ di tempo con la sua amica-collega di un tempo.
La due amiche hanno condiviso gli scatti della loro vacanza insieme su Instagram regalando ai propri fans una serie di scatti bollenti: in bikini in piscina si sono divertite con una serie di acrobazie in acqua e poi hanno regalato una serie di scatti che mostrano come il tempo sembra non essere passato.

A distanza di 15 anni dall’edizione di Striscia la notizia che ha viste protagoniste come veline, Elisabetta e Maddalena appaiono in forma smagliante, più sensuali che mai. Entrambe non disdegnano di pubblicare scatti privati da condividere con i propri fan mostrandosi spesso e volentieri in bikini e se la Canalis è esperta in materia, anche Maddalena sta imparando bene. Pochi giorni fa ha pubblicato uno scatto mentre stava stirando in terrazza indossando il bikini. Altro che casalinga disperata! Per ironia della sorte poi le sue ex colleghe, amiche da oltre 15 anni a questa parte, hanno trovato entrambe l’amore negli Stati Uniti.

MADDALENA CORVAGLIA, I MEDIA HANNO SPECULATO SULL’ABORTO DI ELISABETTA CANALIS

Maddalena è felicemente sposata con l’americano Stef Burns, chitarrista di Vasco, ed è mamma della piccola Jamie Carlyn. Anche Elisabetta sembra finalmente aver trovato l’uomo della sua vita in Brian, il chirurgo americano che le ha fatto cambiare idea sul matrimonio e sulla maternità nonostante la dolorosa perdita del bambino che si è consumata poche settimane fa. E prima della nozze di Eli, le due ex veline si godono qualche giorno insieme come fossero tornate ai vecchi tempi.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>