Home » show girl » Elisabetta Canalis, trasferirsi a Los Angeles è stato un atto di umiltà

Elisabetta Canalis, trasferirsi a Los Angeles è stato un atto di umiltà

Spread the love

Mettiamola così: le dichiarazioni di Elisabetta Canalis potrebbero essere fraintese, ma è anche possibile che non la rendono particolarmente simpatica. In effetti quella che tutti ricordano come ex velina di Striscia la notizia ed ex di Christian Vieri e di George Clooney, adesso ha messo su famiglia e si è trasferita negli States.

Passa gran parte dell’anno spalmata al sole in bikini e non fa che mostrarlo via Instagram ai suoi followers. Nonostante la sua vita non sembri esattamente un modello di disgrazia, lei ha detto che trasferirsi a Los Angeles è stato un atto di umiltà.

Anche se poi ha preferito chiarire meglio.

Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita. Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities e ho iniziato a vivere in un altro modo.

Ha dichiarato la ex velina sposata con il chirurgo Brian Perri e madre della piccola Skyler Eva. A raccogliere le parole della ex velina, è addirittura volato negli States un giornalista de Il giornale. Ma non sono mancate altre preziose pillole di saggezza come una sorta di ripudio del gossip.

Ripenso a quel periodo con ansia e preoccupazione. Perciò ora faccio tanti auguri alle mie colleghe che hanno successo e a chiunque si ritrovi nella stessa situazione nella quale mi sono ritrovata io per tanti anni. Conosco tutti i meccanismi e, passo dopo passo, sono in grado di capire che cosa succederà. In realtà dal mondo dello spettacolo non si sono mai aspettata nulla, ho fatto tutto mettendoci il mio impegno ma ben sapendo che ogni cosa in questo ambiente è volatile.

Ha continuato la Canalis che non sembra essersi pentita troppo della sua decisione e che sta mettendo in piedi un progetto non legato al mondo dello spettacolo con la storica amica Maddalena Corvaglia.

ELISABETTA CANALIS, FOTORITOCCO MALDESTRO SU INSTAGRAM

Ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia. A 20 anni dissi che avrei voluto uscire dal mondo dello spettacolo in punta di piedi quando non avevo ancora stufato il pubblico. E l’ho fatto. Ora vivo qui e mi sposto soltanto per lavoro. E non solo in Italia.

Lascia un commento