Guendalina Tavassi incinta sfoggia il pancione di nove mesi su Instagram

di Fabiana 270 views0

Ci siamo quasi. Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, sta per diventare mamma per la terza volta.


L’esuberante Guendalina sfoggia orgogliosamente il pancione di nove mesi mantenendo una linea decisamente invidiabile.

È scoppiata #pregnancy#9mesi#ancoraunpochino….#Sasy.

Ha scritto la ex gieffina che vanta anche una partecipazione a L’Isola dei Famosi mostrando con l’ennesimo selfie il pancione sul suo profilo social: di nero vestora, Guendalina mostra un decolléte più prosperoso del solito mostrato attraverso la maglietta appositamente alzata, ma una linea praticamente perfetta. Anche nel corso dei primi mesi della gravidanza aveva preso pochissimi chili e tanto da non mostrare quasi i primi segni della gravidanza.

Si sa già che il terzogenito in arrivo sarà un maschietto e che si chiamerà Salvatore come rivelato qualche tempo fa Guendalina. Per la ex gieffina e il marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte, si tratta del primo maschietto in famiglia e tutti sembrano essere molto eccitati all’idea. La ex gieffina è già madre di Gaia, di 11 anni, nata dalla relazione con l’ex Remo Nicolini e di Chloe di 2 anni nata proprio dopo le nozze con l’attuale marito.

GUENDALINA TAVASSI, PANCIONE DI OTTO MESI

Anche la terza gravidanza di Guendalina poi è stata decisamente social tanto che la ex gieffina ha addirittura mostrato in diretta tv da Barbara D’Urso la sua ecografia. Ma d’altra parte le telecamere della D’Urso avevano coriosato anche durante il battesimo di Chloe e c’è da scommettere che la Tavassi non solo riacquisterà il peso forma subito dopo il parto, ma che porterà il pargoletto anche negli studi di Barbara D’Urso.
p

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>