Melissa Satta, gli scatti su Instagram con Maddox

di Fabiana 101 views0

Melissa Satta non riesce proprio a stare lontana dai social network: il richiamo del selfie per la ex velina è assolutamente irresistibile, tanto da voler coinvolgere anche il figlioletto Maddox di pochi mesi, nato dalla relazione con il promesso sposo, il calciatore Kevin Prince Boateng.

Per il momento però Melissa espone il piccolo Maddox con una certa moderazione dosando le foto e regalando solo qualche dettaglio del piccolo, ora una manina, ora la testa dall’alto, ora un piedino teneramente morso da mamma Melissa.

Insomma c’è ancora un po’ di tempo per il debutto di Maddox in piena regola. La ex velina intanto è tornata a casa come conferma un suo tweet, “Finalmente a casa” visto che ha già ricominciato a dividersi fra la famiglia e il lavoro. Da qualche giorno a questa parte ha ricominciato a pubblicare foto in cui è affidata al sapiente lavoro di truccatori e di hair stylist, pronta per il prossimo shooting fotografico. Insomma gli impegni non mancano anche perché Melissa è tornata in perfetta forma praticamente in tempi record e senza mai ricorrere all’aiuto di farmaci di alcun tipo.

MELISSA SATTA, MAI PRESO FARMACI PER DIMAGRIRE

Nel frattempo invece papà Kevin è già volato a Rio per i Mondiali di calcio che prenderanno il via solo fra pochi giorni. Impegnato con la Nazionale del Ghana sarà lontano per qualche tempo: Melissa ovviamente ha preferito rimanere a casa e occuparsi del bambino, ma se il Ghana dovesse qualificarsi agli ottavi Melissa sarebbe pronta a volare in Brasile per offrire il giusto supporto al suo compagno-fidanzato-futuro marito.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>