Home » show girl » Melissa Satta, ho paura di diventare mamma

Melissa Satta, ho paura di diventare mamma

Spread the love

Adesso che il giorno del parto si avvicina, Melissa Satta comincia a temere la sua prossima condizione di mamma. La sarda, che dovrebbe dare alla luce il suo bambino il prossimo mese, si confida al settimanale Diva e donna e confessa di puntare molto sull’aiuto della madre, almeno per i primi periodi.

Melissa Satta si mostra una donna come tante, con tutte le paure tipiche di chi, per la prima volta, si cimenta con una esperienza nuova: “Credo sia meglio se il bimbo, almeno all’inizio, starà con mia madre piuttosto che con me – dice la ex velina di Striscia la notizia -, soprattutto quando dovrò preparare le pappine“. Melissa Satta non sa bene come muoversi e questa cosa le crea una certa apprensione: “Io non so cosa si debba fare alle prese con un bambino e ammetto che ogni tanto ho un po’ di paura. Poi però penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me“.

MELISSA SATTA, LOOK SBARAZZINO E PANCIONE IN BELLA VISTA SU FACEBOOK

La gravidanza procede a gonfie vele tanto che la bella Melissa ha lavorato fino a un mesetto fa, dividendosi tra la Germania, dove abita insieme al compagno Kevin Prince Boateng, e Milano. Nell’ultimo mese però la ex velina si è fermata, consapevole di doversi concentrare sul periodo finale della sua gravidanza. “A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta, soltanto adesso comincio ad accusare un pochino di fatica“.

Melissa Satta aveva detto di essere ingrassata appena due chili nei primi sette mesi facendo storcere il naso a molte delle sue fan, che avevano trovato questo aumento di peso insufficiente, se paragonato ai mesi di gravidanza. Oggi a sarda ha acquistato qualche chilo ed è pronta a cimentarsi nel difficile ruolo di mamma. Auguri a lei!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento