Melissa Satta, penso a un altro figlio, ma adesso sono molto impegnata

di Fabiana 72 views0

Se prima la vita di Melissa Satta era costellata più o meno da solo feste, sport, aperitivi e occasioni mondane, ma con l’arrivo di Maddox la ex velina ha cambiato stile di vita.

E da un momento all’altro la Satta si è ritrovata travolta nella sua nuova vita di mamma in carriera.

La giornata è molto più che impegnativa. E poi, ora che Maddox ha un anno, comincia a camminare e bisogna sempre corrergli dietro. Diciamo che è lui il mio allenamento quotidiano.

Ha detto la ex velina che comincia a rendersi sempre più conto di quanto sia impegnativo essere mamma.Nonostante la maternità le impegni e non poco la giornata, la ex velina non ha mai preso in considerazione l’idea di smettere di lavorare.

Professionalmente, ho tanti sogni, ma il più grande è quello di voler fare sempre meglio. Non voglio smettere di lavorare, perché mi piace quello che faccio e spero di continuare a costruirmi un futuro solido in questo campo.

Ha detto la showgirl che ha svelato i suoi progetti per il futuro.

Per adesso non ci sono progetti di matrimonio, ma non è detto che non arrivi in futuro. Ad un altro figlio ci penso, ma adesso sono molto impegnata e voglio ancora godermi mio figlio, che è ancora piccolo, e vederlo crescere.

E ammette che non le dispiacerebbe tornare a vivere a Milano, anche se ovviamente tutto dipende dalle possibilità lavorative di entrambi.

MELISSA SATTA, ECCO DI CHE COSA MI SONO PENTITA DOPO LA MATERNITA’

Milano è casa mia, lo è sempre stata ed è la città che prediligo. Se il mio compagno dovesse trovare lavoro qui, sarei molto contenta di tornarci in maniera definitiva.

Ci riuscirà?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>