Melissa Satta, shopping da neo mamma con Simona Salvemini

di Emma 421 views0

Attivissima sui social, per una volta tanto Melissa Satta è stata paparazzata da Novella 2000 in quel di Dusseldorf in Germania alle prese con lo shopping da neo mamma. Insieme a lei l’inseparabile amica, la ex gieffina Simona Salvemini. Gli scatti fotografici hanno pizzicato Melissa e Simona in un supermercato, nel reparto prodotti per l’infanzia, fra pannolini e latte in polvere. Della serie: come cambia lo shopping.

Se fino a qualche tempo fa Melissa faceva shopping in centro a Milano fra gioiellerie e negozi di abbigliamento, adesso con l’arrivo del piccolo Maddox si trova felicemente alle prese con le spese da mamma.

Jeans a vita bassa e giacca in pelle, Melissa e Simona hanno praticamente sfoggiato lo stesso look e non è neppure mancato il siparietto sexy della ex gieffina che mentre si abbassava ha mostrato il perizoma nero, prontamente immortalato dai fotografi di turno. Il piccolo Maddox, che ha da poco compiuto un mese, sarà rimasto in casa con papà Kevin Prince Boateng, futuro sposo di mamma Melissa.

MELISSA SATTA, MAGRISSIMA A DUE SETTIMANE DAL PARTO

Tra l’altro Melissa e Kevin hanno davvero poca necessità dei paparazzi visto che in effetti ci pensano sempre loro a informare i followers sulle loro novità: dopo aver reso chiunque volesse partecipe della sua gravidanza social, Melissa Satta, ha mostrato di essere tornata immediatamente in forma. E in questi giorni non sono mai mancati gli scatti di Melissa e Kevin che vogliono condividere scampoli della loro nuova vita da genitori lasciando solo intravedere per il momento il piccolo Maddox senza nascondere a nessuno quanto siano felici.

Photo Credits | NOVELLA 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>