Home » show girl » Nina Moric multata per divieto di sosta

Nina Moric multata per divieto di sosta

Eh si, mentre Nina Moric si diverte a fare un po’ di shopping in giro per Milano, i vigili fanno il proprio lavoro.

Proprio così, la bella Nina Moric, evidentemente ancora assonnata dopo aver partecipato a divertenti serate mondane in cui è stata anche paparazzata mentre spogliava il suo Michael, ha deciso di lasciare la sua auto, un gippone bianco della Land Rover, parcheggiato in divieto di sosta.


Al ritorno dallo shopping la modella croata vede il verbale e subito chiama la vigilessa artefice della contravvenzione chiedendole di soprassedere. La vigilessa impassibile decide di mantenere inalterata la multa.


Non è la prima volta che Nina Moric lascia la sua macchina come meglio crede, in altre occasioni la modella è stata vista mentre prendeva una vecchia multa, la posizionava sotto il tergicristallo e andava a farsi giri a passeggio in modo tale da evitare di prendere altre multe…questa furbata l’avrà imparata dall’ex marito Fabrizio Corona?

Forse siamo troppo maligni, ma in effetti è un comportamente che ci ricorda molto l’ex re del gossip che è da poco stato condannato per ricettazione al pagamento di una multa di 4600 euro per non dover andare in galera.

Lascia un commento