Paola Barale, per colpa del lavoro ho dovuto fare rinunce importanti

di Ma.Ma. 1.857 views0

Paola Barale torna in tv al comando di Flight 616, nuovo show di Italia 1, in cui otto ragazzi e otto ragazze single si cimentano in avventure molto particolari. E l’occasione è d’oro per tornare a parlare dopo un lungo periodo di lontananza dalla tv (nonostante la non troppo remota partecipazione a Pechino Express in qualità di concorrente).

A Tv Sorrisi e Canzoni Paola Barale parla di viaggi e vita privata. Partendo dal fatto che a causa del lavoro ha dovuto fare rinunce importanti.

Ho imparato a viaggiare tardi. Dai 18 anni in poi ho sempre lavorato tanto, non avevo neanche le domeniche libere. Ho dovuto rinunciare a molte cose, perfino al matrimonio di mia sorella. Così a 32 anni ho deciso di fare un lavoro che mi permettesse di avere più tempo libero

Oggi infatti Paola Barale vive a Ibiza, ha ritmi decisamente più rilassati e appena può viaggia. Tanto ha viaggiato infatti anche insieme all’ex compagno Raz Degan con il quale è finita da relativamente poco tempo.

PAOLA BARALE COMMENTA LA ROTTURA CON RAZ DEGAN, ORA VOGLIO VIVERE L’AMORE

In viaggio conosci persone nuove, hai energie differenti. Sei in vacanza e bendisposto. Ogni viaggio è un’opportunità. Ma i concorrenti sono così giovani, devono solo divertirsi e fare esperienza. Poi se l’amore arriva…

Adesso che sta per cominciare la nuova avventura al comando di Flight 616, Paola Barale è davvero al settimo cielo. Dice infatti che questa per lei è una occasione importante, un dono arrivato dal cielo. E allora in bocca al lupo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>