Home » show girl » Stacy Keibler è diventata mamma

Stacy Keibler è diventata mamma

Spread the love

 Fiocco rosa per Stacy Keibler, 35 anni, che è diventata mamma della piccola Ava Grace. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio Stacy che sul suo sito ha pubblicato uno scatto fotografico con tre cuori disegnati sulla sabbia: lei e il marito, Jared Pobre, sono al settimo cielo.

Ava Grace è nata in casa a Los Angeles lo scorso 20 agosto, ma la notizia è trapelata solo adesso. Per Stacy, ex wrestler ed ex concorrente di Ballando con le stelle, nota in Italia per essere stata una delle fidanzate di George Clooney (arrivata a rimpiazzare la nostrana Elisabetta Canalis) si tratta del primo figlio. Proprio di recente la neo mamma aveva parlato della sua gravidanza spiegando che stava vivendo il periodo più magico della sua vita. E con orgoglio aveva deciso di mostrare il pancione al nono mese in una serie di scatti fotografici per il suo sito che la ritraevano solo con una camicia bianca di pizzo aperta sul ventre.

STACY KEIBLER, EX DI GEORGE CLOONEY HA SPOSATO JARED POBRE

Ho accettato questa trasformazione, o dovrei dire risveglio, con grande onore. Ho realizzato ciò che desidero e ciò di cui ho davvero bisogno ha scritto Stacy in un post accanto alle foto.

Mi sento una persona nuova pronta ad affrontare con grande gioia questo nuovo capitolo della mia vita aveva aggiunto Stacy che pochi mesi fa aveva segretamente sposato Jared Pobre. Tanti auguri alla neo mamma che pare giovare dell’effetto Clooney: dopo essere stata scaricata dal divo ha incontrato un nuovo amore ed è diventata mamma. Anche la Canalis si appresta a convolare a nozze con il su Brian Perri, ma d’altra parte anche George Clooney sta per sposare la sua Amal a settembre con tanto di pubblicazioni già affisse da qualche tempo.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento