Di certo l’annuncio non avrà la stessa risonanza mediatica della nascita del Royal Baby di William e Kate, ma Valeria Marini è incinta (notizia già smentita dalla stessa showgirl).
Per la showgirl, che ha da poco compiuto 46 anni, si tratta del primo figlio: lo conferma la stessa Valeria nel corso di un’intervista pubblicata sul nuovo numero di Diva e donna.
Insomma finalmente è arrivato il momento giusto per diventare mamma anche perché la showgirl non aveva mai nascosto il suo forte desiderio di maternità : la notizia della gravidanza arriva pochi mesi dopo le nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, celebrate lo scorso 5 maggio a Roma.
Un matrimonio in grande stile celebrato la domenica pomeriggio in grande stile presso la Basilica dell’Ara Coeli a Roma per cui gli sposi non hanno certo badato a spese, suscitando qualche polemica soprattutto per le riprese televisive in diretta dell’evento.
Emozionatissima perché la gravidanza è la cosa più bella che possa mai capitare a una donna, Valeria spiega che anche il marito è al settimo cielo: la maternità è un sogno che si avvera anche perché la showgirl in passato non ha mai nascosto di aver avuto già avuto tre aborti.
► MATRIMONIO VALERIA MARINI-GIOVANNI COTTONE
La notizia della gravidanza in realtà circolava da un po’ di tempo, da fine giugno, ed era stata diffusa proprio da Diva e donna: in quell’occasione però la Marini aveva tuonato contro il settimanale gossipparo smentendo ogni parola e negando di aver mai detto di essere incinta.
Per il momento non è arrivata alcuna smentita e in effetti qualche piccolo indizio c’è stato visto che Valeriona ha rifiutato di partecipare al programma televisivo Jump, stasera mi tuffo che si è concluso poche settimane fa.
Intanto la showgirl si gode il sole e le spiagge di Ischia, dove è in corso il Global Fest 2013: bikini bianco striminzito, è stata paprazzata in spiaggia in compagnia di un uomo misterioso mentre la sera si è scatenata ai party. Ovviamente strizzata nei suoi microabiti perché nonostante la gravidanza Valeria resta sempre “la Mariniâ€.
Photo Credits | Getty Images